Saranno unite le 4 tasse comunali + il ripristino dell' ICI che non avrà più questo nome in quanto appunto integrato nella tassa Unitaria che risulta poi essere molto più alta rispetto alle tasse pagate finora.
Bravi bravi, continuate a sostenerlo voi, e vi conviene andarvi a comprare ettolitri di Vaselina ad uso personale in quanto non è finita qui. Ahah poveri pdellini illusi che rincorrono la superficialità e l'ipocrisia sfarzosa. Non sapete proprio guardare oltre il vostro palmo di naso.
Per le considerazioni sulla “service tax” o “IMU” bisogna aspettare che diventi una proposta di legge per commentarla ma per quello che si sa deriva da una proposta dei sindaci dell’ANCI, di cui Chiamparino (PD) è presidente e che a tal proposito ha detto: ''Credo di poter dire che si tratti di quello che avevamo proposto, e che da questa tassa unica comunale verranno escluse come oggetto le prime case, riaccorpando invece le altre tasse sugli immobili'' (vedere fonti)Quindi la IMU non ripristinerà l'ICI sulle prime case e non è detto che costerà di più.Comunque, io grazie all’esenzione ICI ho già risparmiato 1500€ (500€ x 3 anni)
il problema è che tutti pagheremo questa nuova tassa, non solo i pidiellini che odi tantosperiamo che almeno funzioni come razionalizzazione del sistema, che si pagherà di meno ci credo poco.
andate via comunisti non sapete governare forza SILVIO SEMPRE!
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento