Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche` non e` molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l`incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi` la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perche` ho notato che hai l`abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu` corto, piu` facile da togliere. Il paio che ho scelto io e` di colore delicato, ma la signora che me l`ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li` ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche` senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche` ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l`uso. Pensa a quante volte bacero` il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l`indosserai per me venerdi` notte. Con amore. P.S. L`ultima moda e` di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di peloarina
Bellissima !!La piu bella che abbia mai sentito in vita miaaaaaaaaaaaaaa
Carina dai
Ahah bella
gi?la conoscevo forte!
ahahaha bellaaaa
troppo lungale barzellette in genere devono essere brevi
non ?una barzelletta, ?troppo lunga
carina !!
spero che almeno dopo questa.l'ha lasciato!!
ma non ?una barzelletta
bella
bella l'ho gi?letta
minkia1
Non fa ridere.
vedi gli orologi più economici a Zenith
30 giu 2011
28 giu 2011
Delusione totale...primo giorno di lavoro andato male!
Che mer.da questo paesedopo aver preso 5 pulman x arrivare in cavolo di call center, presa multa dalla gtt, ovviamente piu sfigata nn potevo essere
Arrivo alle 10 al lavoro, faccio più di 50 chiamate, e poi alle 13.30 cosa mi dice la titolare?? non mi dispiace non ti confermoma cavolo, è solo il primo giorno ma vaff paese di mer.da .Ti capisco i call-center fanno schifo pens aio che deov fare sotot e sopra anche più di 20 km per informare la gente sulle sigarette nelle tabaccherie e il colloqui a 55 km da casa mia poi il corso a oltre 150 km da casa sballottolata dopo due giorni a alvorare con tutte le informazione date sn rimbambita cotta con un contratto a chiamata che epr giunta devo stamapre pure io.. che schifo L'italia!
dai, pazienza!è una esperienza, non positiva ma sempre meglio che stare a casa.hai ragione a dire che il paese è di m specie se vediamo zoccole che prendono 10,000 euro al meseun grande in bocca al lupo!ma perchè te la prendi con la titolare? magari non eri idoena scusa,questo prendilo come incentivo per far meglio la prossima volta!auguri
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Cartier
Arrivo alle 10 al lavoro, faccio più di 50 chiamate, e poi alle 13.30 cosa mi dice la titolare?? non mi dispiace non ti confermoma cavolo, è solo il primo giorno ma vaff paese di mer.da .Ti capisco i call-center fanno schifo pens aio che deov fare sotot e sopra anche più di 20 km per informare la gente sulle sigarette nelle tabaccherie e il colloqui a 55 km da casa mia poi il corso a oltre 150 km da casa sballottolata dopo due giorni a alvorare con tutte le informazione date sn rimbambita cotta con un contratto a chiamata che epr giunta devo stamapre pure io.. che schifo L'italia!
dai, pazienza!è una esperienza, non positiva ma sempre meglio che stare a casa.hai ragione a dire che il paese è di m specie se vediamo zoccole che prendono 10,000 euro al meseun grande in bocca al lupo!ma perchè te la prendi con la titolare? magari non eri idoena scusa,questo prendilo come incentivo per far meglio la prossima volta!auguri
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Cartier
27 giu 2011
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda!
Allora, io ho 16 anni e non ho mai lavorato; purtroppo quest'anno le spese vanno ad aumentare e la paga dei miei genitori non mi basta più: vorrei un lavoro fisso, a lungo termine, che mi aiuti non dico a coprire ma a dare un buon contributo alla spesa di 50 euro settimanali che i miei devono spendere per le mie lezioni di canto, oltre che la retta di una scuola privata. Infatti mi scoccia chiedere soldi per la qualunque; vorrei imparare a gestirmi da sola il denaro. Purtroppo i miei sono un po' chiusi su questo fronte: l'unico lavoro che potrebbe andare bene, per dire, sarebbe quello della baby-sitter in casa di amici, amici che non ne hanno alcun bisogno o che non potrebbero offrirmi un lavoro fisso. Inoltre non sono motorizzata. Insomma, un casino! La domanda è: che tipo di lavoro potrei fare? E soprattutto, come cominciare? Non sono per nulla pratica e vorrei essere iniziata :D Grazie in anticipo!
Bè alla tua età un lavoro fisso e molto difficile, però l'esatete, i bar cercano molto personale, per via del turismo, inizia da lì, perchè per lavori più ampi cercano sono maggiorenni per via delle leggi italiane.
wow!!! è bellissimo sapere che a 16 anni sei cosi matura!! guarda..tanti complimenti davvero!! allora ti dico come ho fatto io.. pure io ho iniziato col fare la baby sitter.. e anhe impartivo lezioni e aiutavo i bambini dlle elementari a fare i compiti!! mi facevo dare 8 euro all'ora.. avevo attaccato un sacco di volantiniquelli con i numeri sotto che si staccano e li avevo attaccati nelle scuole vicine a casa mia, nei supermercati, dall'estetista (dall'estetista vanno un sacco di mamme con i figli piccoli!!!) e mi creavo una fiducia.. poi quando ho fatto i 18 ho cominciato a fare la hostess alle fiere della mia città e li prendevo anche 10 euro all'ora..e si lavora x 5 giorni..un buonissimo compenso!!! oppure potresti lavorare in una pizzeria li vicino a casail venerdì il sabato e la domenica d'estate ti sposti con la bici e una cameriera in più non fà mai male!!! in bocca al lupooo!!!
vedi gli orologi più economici a orologi
Bè alla tua età un lavoro fisso e molto difficile, però l'esatete, i bar cercano molto personale, per via del turismo, inizia da lì, perchè per lavori più ampi cercano sono maggiorenni per via delle leggi italiane.
wow!!! è bellissimo sapere che a 16 anni sei cosi matura!! guarda..tanti complimenti davvero!! allora ti dico come ho fatto io.. pure io ho iniziato col fare la baby sitter.. e anhe impartivo lezioni e aiutavo i bambini dlle elementari a fare i compiti!! mi facevo dare 8 euro all'ora.. avevo attaccato un sacco di volantiniquelli con i numeri sotto che si staccano e li avevo attaccati nelle scuole vicine a casa mia, nei supermercati, dall'estetista (dall'estetista vanno un sacco di mamme con i figli piccoli!!!) e mi creavo una fiducia.. poi quando ho fatto i 18 ho cominciato a fare la hostess alle fiere della mia città e li prendevo anche 10 euro all'ora..e si lavora x 5 giorni..un buonissimo compenso!!! oppure potresti lavorare in una pizzeria li vicino a casail venerdì il sabato e la domenica d'estate ti sposti con la bici e una cameriera in più non fà mai male!!! in bocca al lupooo!!!
vedi gli orologi più economici a orologi
26 giu 2011
Chi mi spiega bene come l'RCAuto-
grazie in anticipo
.boh e ke ne so io!!!!!cmq ciao
prego ma io scusa non capisco la domanda.l'rc auto è un'assicurazione obbligatoria che devi fare quando hai la macchina. Si paga in base a tantissime cose tra cui la classe di merito dell'automobilista.imposta meglio la domandaLa responsabilità civile auto è un'assicurazione, ormai da anni, obbligatoria che assicura i veicoli contro i danni che possono procurare a terrzi durante la circolazione.Anche se sembrano tutte uguali, ci sono un 'enormità di differenze tra l'una e l'altra. Se devi stipularne una ti consiglio di leggere bene la polizza e dove non ti è chiaro, fatti spiegare bene. Ci sono franchigie, esclusioni e massimali.Tanto per farti qualche esempio. il guidatore non è assicurato, sono assicurati i terzi trasportati ma i famigliari non sono considerati terzi, se non previsto in polizza, potrebbe essere assicurata solo la circolazione sulla pubblica via, significa che se fai un incidente in un'area privata ( garage, parcheggio) potresti non essere coperta e via così. I costi variano da provincia a provincia e da classe di merito o in funzione dell'età, se al primo ingresso.Nella RCauto non è compreso il furto ed incendio, che è un'altra assicurazione e non è obbligatoria.Il discorso è lungo, fatti un giro sul codice civile per il concetto di responvedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
sabilità civile (differente da quella penale)
.boh e ke ne so io!!!!!cmq ciao
prego ma io scusa non capisco la domanda.l'rc auto è un'assicurazione obbligatoria che devi fare quando hai la macchina. Si paga in base a tantissime cose tra cui la classe di merito dell'automobilista.imposta meglio la domandaLa responsabilità civile auto è un'assicurazione, ormai da anni, obbligatoria che assicura i veicoli contro i danni che possono procurare a terrzi durante la circolazione.Anche se sembrano tutte uguali, ci sono un 'enormità di differenze tra l'una e l'altra. Se devi stipularne una ti consiglio di leggere bene la polizza e dove non ti è chiaro, fatti spiegare bene. Ci sono franchigie, esclusioni e massimali.Tanto per farti qualche esempio. il guidatore non è assicurato, sono assicurati i terzi trasportati ma i famigliari non sono considerati terzi, se non previsto in polizza, potrebbe essere assicurata solo la circolazione sulla pubblica via, significa che se fai un incidente in un'area privata ( garage, parcheggio) potresti non essere coperta e via così. I costi variano da provincia a provincia e da classe di merito o in funzione dell'età, se al primo ingresso.Nella RCauto non è compreso il furto ed incendio, che è un'altra assicurazione e non è obbligatoria.Il discorso è lungo, fatti un giro sul codice civile per il concetto di responvedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
sabilità civile (differente da quella penale)
24 giu 2011
Chi conosce Poste Pay-
chi conosce Poste Pay?
io ce l'ho, purtroppo l'ho usato solo per pagare mai per incassare :Ho il postepay dal primo anno di università. E' una prepagata, ottima aggiungerei..cioè:Non anticipa contante perchè non è legata ad un conto corrente postale ma è semplicemente un salvadanaio..quelli che spenderai sono i soldi che tu hai deciso di versare. Funziona in tutto e per tutto come una carta di credito nell'ambito dei pagamenti, è accettata ovunque in quanto visa o mastercard, non ha costi di gestione, solo 5 euro quando si acquista. Ad esempio per le transazioni online è l'ideale, io ci acquisto di tutto. Non può contenere però più di 2500 euro.Per tutte le info utili visita il sito di posteitaliane. Fonti: Possessore soddisfatto 6 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Chiara Iscritto dal: 10 novembre 2008 Punti totali: 7.900 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Io ce l'ho e la usoiocosa ti serve sapere??
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
io ce l'ho, purtroppo l'ho usato solo per pagare mai per incassare :Ho il postepay dal primo anno di università. E' una prepagata, ottima aggiungerei..cioè:Non anticipa contante perchè non è legata ad un conto corrente postale ma è semplicemente un salvadanaio..quelli che spenderai sono i soldi che tu hai deciso di versare. Funziona in tutto e per tutto come una carta di credito nell'ambito dei pagamenti, è accettata ovunque in quanto visa o mastercard, non ha costi di gestione, solo 5 euro quando si acquista. Ad esempio per le transazioni online è l'ideale, io ci acquisto di tutto. Non può contenere però più di 2500 euro.Per tutte le info utili visita il sito di posteitaliane. Fonti: Possessore soddisfatto 6 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Chiara Iscritto dal: 10 novembre 2008 Punti totali: 7.900 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Io ce l'ho e la usoiocosa ti serve sapere??
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
23 giu 2011
Che differenza c e tra una carta di debito e una di credito-!
La differenza è nel nome ed è fondamentale.Le carte di debito, come detto nel nome ogni volta che le usi stai pagando con i tuoi soldi attingendo dal tuo conto o dalla disponibilità di quella carta ed ogni pagamento ha la data valuta che corrisponde al giorno d'acquisto quindi è fondamentale che se oggi spendi e paghi con bancomat, oggi tu abbia soldi sufficenti a coprire la spesa fatta.Le carte di credito invece funzionano concedendo al titolare un credito mensile fisso vedi VISA, o senza un tetto fisso vedi America EXPRESS ed il meccanismo di pagamento è differito rispetto al giorno di reale acquisto, circa 15 giorni per la VISA, quasi 40 giorni per american express. Quindi con una carta american express hai in pratica un credito che ti permette di comprare e spendere senza aver realmente i soldi in banca purchè dopo 40 giorni all'arrivo dell'estratto conto in quel giorno sul tuo conto ci siano abbastanza soldi per coprire le spese fatte.
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
22 giu 2011
Cerco lavoro in dei villaggi turistico
sono una donna 39 enne cerco lavoro urgente nei villaggi turistici, come aiuto cuoco o in cucina o come aiuto baby sitter altro!!! grazie scrivetemi al più presto.guarda ti conviene cercare su siti come subito annunci lavoro infojobdi questi periodo annunci per la stagione estiva escono come i funghie tuc he riesci a tirare su 20000 euro ceh cavolo ci fai su answer :sono un ragazzo come tutti voi, e di certo non mi metto a spararvi balle dicendo che con il lavoro online riesco a tirare su 20000 euro, da questo sito funziona cosi' : se ti puo interessare: ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: ti crei una rete di invitati (inviti tuoi amici o altre persone) e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, non sono lavori dove togli fuori 2000 euro ma se sei costante e ci dedichi 10 minuti al giorno e ti crei una piccola rete di amici riesci a fare sulle 150/200 euro al mese (alcuni se controlli nel sito riescono a guadagnare anche 600 euro), una volta che ti sei iscritto al sito devi confermare la mail nella tua casella di posta elettronica e iniziare a guadagnare con i click, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooop.s. nel sito ci sono siti spalla come facebook, ebay e tanti altri e nel caso si acquisti esempio da ebay, passando per eruby ci guadagnate una percentuale anche in questo modo. (ero titubante anche io all'inizio, basta crearsi una rete di amici e invitarne un pochino e il saldo aumenta giorno dopo giorno)
vedi gli orologi più economici a U-Boat
vedi gli orologi più economici a U-Boat
21 giu 2011
Carico sporgente senza cartello in caso di tamponamento chi paga-
se io trasporto nel baule un oggetto il quale sporge posteriormente di circa 20/30 cm senza cartello
(vorrei precisare che tale sporgenza si nota in maniera evidente in quanto lo sportello del baule scenderebbe fino ad appoggiarsi all'oggetto rendendo comunque visibile che c'è un oggetto che sporge dal baule)
e mi tamponano resto comunque nella ragione e oltre al danno della macchina mi pagano anche l'oggetto che con la tamponata molto sicuramente viene rotto.Allora ci sono due risposte, intanto avresti fatto un'infrazione art. 61 e art 164 c.d.s.puoi portare materiale e farlo sporgere le misure sono regolamentate nell'art.61 ma l'art.164 dice in poche parole che lo devi segnalere con cartello , Nel caso fai un incidente sul verbale ci sarà infrazione non ricordo la cifra della multa e tre punti sulla patente.Per quanto riguarda il risarcimento, ho chiuso un solo caso simile, era un portabiciclette su un suv, e non era segnaleto con cartello,anche se l'assicurazione ha provato con concorso di colpa,al cliente è stato risarcito tutto compreso le biciclette al100%.
Hai ragione.Il carico sporgente non segnalato può configurare tutt'al più uno stato contravvenzionale.Le cose cambierebbero laddove il tamponamento si fosse verificato con scarsa visibilità (notte,nebbia..).GattaNon si può viaggiare con il baule aperto, quindi eventuali danni a cose sporgenti li pagheresti tu.A ci potrebbe essere anche il concorso di colpa a tuo carico per il tamponamentoMetti pure il pollice verso, ma poi non ti lamentare se di danno una multa..
vedi gli orologi più economici a Zenith
(vorrei precisare che tale sporgenza si nota in maniera evidente in quanto lo sportello del baule scenderebbe fino ad appoggiarsi all'oggetto rendendo comunque visibile che c'è un oggetto che sporge dal baule)
e mi tamponano resto comunque nella ragione e oltre al danno della macchina mi pagano anche l'oggetto che con la tamponata molto sicuramente viene rotto.Allora ci sono due risposte, intanto avresti fatto un'infrazione art. 61 e art 164 c.d.s.puoi portare materiale e farlo sporgere le misure sono regolamentate nell'art.61 ma l'art.164 dice in poche parole che lo devi segnalere con cartello , Nel caso fai un incidente sul verbale ci sarà infrazione non ricordo la cifra della multa e tre punti sulla patente.Per quanto riguarda il risarcimento, ho chiuso un solo caso simile, era un portabiciclette su un suv, e non era segnaleto con cartello,anche se l'assicurazione ha provato con concorso di colpa,al cliente è stato risarcito tutto compreso le biciclette al100%.
Hai ragione.Il carico sporgente non segnalato può configurare tutt'al più uno stato contravvenzionale.Le cose cambierebbero laddove il tamponamento si fosse verificato con scarsa visibilità (notte,nebbia..).GattaNon si può viaggiare con il baule aperto, quindi eventuali danni a cose sporgenti li pagheresti tu.A ci potrebbe essere anche il concorso di colpa a tuo carico per il tamponamentoMetti pure il pollice verso, ma poi non ti lamentare se di danno una multa..
vedi gli orologi più economici a Zenith
20 giu 2011
C'è un'assicurazione vita e infortuni che ridà il capitale investito alla fine del contratto
Distinguiamo:la polizza infortuni è un contratto per il quale la Compagnia di assicurazione paga, a fronte di un pagamento di un premio (costo) annuo, un importo nell'ambito del massimale stabilito, al verificarsi ( e solo al verificarsi),dei seguenti eventi: morte per soli infortuni, invalidità permamente da infortuni, inabilità temporanea da infortuni ( è chiaro che una persona deve avere richiesto una polizza con un capitale morte e/o un capitale per invalidità permamente e/o un capitale per invalidità temporanea.E' chiaro quindi che, qualunque sia la durata della polizza (dieci o cinque anni) non verificandosi alcuno degli eventi sopraindicati, la Compagnia INCASSA tutti i premi e non dà nulla. ( E' una mera scommessa come tutte le polizze; incendio, furto, r.c.auto).Completamente diverse sono le assicurazioni vita.Esse sono delle forme di investimento che si chiamano polizze perchè prevedono (normalmente) il pagamento di un capitale in caso di morte dell'Assicurato.La massima parte di queste polizze, sopratutto quelle a basso rischio, prevedono il pagamento dei premi (costi) pagati, eventualmente maggiorati di un interesse minimo.Pertanto se ti rivolgi ad una qualsiasi assicurazione IMPORTANTE ti potranno offrire dei prodotti con queste caratteristiche.
Sì, sul mercato ce ne sono.Bisogna tuttavia premettere che il ramo vita ed il ramo danni (al quale appartengono le polizze infortuni) sono tecnicamente separati. Per creare un prodotto simile a quello che cerchi, la Compagnia prende come base una polizza vita a premi ricorrenti, cioè con versamenti periodici, e vi abbina come garanzia complementare un'assicurazione contro gli infortuni.Nelle polizze vita che prevedono la restituzione del capitale rivalutato dopo un certo numero di anni, ci si attende un rendimento minimo che il più delle volte viene garantito dal contratto. Se la Compagnia si limita a garantire, al termine, la restituzione del denaro versato, può usare questo rendimento minimo per finanziare la copertura contro gli infortuni.Si ha a questo punto un prodotto dove il cliente versa 1.000 Euro per 10 anni con la garanzia di avere indietro, al termine del piano, perlomeno i 10.000 che ci ha messo. Nel frattempo sarà assicurato anche contro gli infortuni.Ci sono due aspetti negativi in questa formula. Come prima cosa si deve tenere conto del fatto che se la compagnia restituisce, al termine del piano, quanto versato dal cliente, nel frattempo la somma si sarà svalutata per effetto dell'inflazione. Quidni bisogna sperare in un rendimento più alto del minimo perchè vi sian un profitto sul piano finanziario.In secondo luogo la copertura contro gli infortuni che un prodotto così strutturato può sostenere è necessariamente modesta: saranno assicurate le lesioni permamenti, o il caso di morte da infortunio, con una franchigia per le lesioni più piccole. Franchigia sensibile: 10% o più sulla tabella delle invalidità permamenti dove, grossomodo, la perdita del pollice corrisponde al 20% e di un occhio al 50%.Detto questo, i prodotti esistono.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
Sì, sul mercato ce ne sono.Bisogna tuttavia premettere che il ramo vita ed il ramo danni (al quale appartengono le polizze infortuni) sono tecnicamente separati. Per creare un prodotto simile a quello che cerchi, la Compagnia prende come base una polizza vita a premi ricorrenti, cioè con versamenti periodici, e vi abbina come garanzia complementare un'assicurazione contro gli infortuni.Nelle polizze vita che prevedono la restituzione del capitale rivalutato dopo un certo numero di anni, ci si attende un rendimento minimo che il più delle volte viene garantito dal contratto. Se la Compagnia si limita a garantire, al termine, la restituzione del denaro versato, può usare questo rendimento minimo per finanziare la copertura contro gli infortuni.Si ha a questo punto un prodotto dove il cliente versa 1.000 Euro per 10 anni con la garanzia di avere indietro, al termine del piano, perlomeno i 10.000 che ci ha messo. Nel frattempo sarà assicurato anche contro gli infortuni.Ci sono due aspetti negativi in questa formula. Come prima cosa si deve tenere conto del fatto che se la compagnia restituisce, al termine del piano, quanto versato dal cliente, nel frattempo la somma si sarà svalutata per effetto dell'inflazione. Quidni bisogna sperare in un rendimento più alto del minimo perchè vi sian un profitto sul piano finanziario.In secondo luogo la copertura contro gli infortuni che un prodotto così strutturato può sostenere è necessariamente modesta: saranno assicurate le lesioni permamenti, o il caso di morte da infortunio, con una franchigia per le lesioni più piccole. Franchigia sensibile: 10% o più sulla tabella delle invalidità permamenti dove, grossomodo, la perdita del pollice corrisponde al 20% e di un occhio al 50%.Detto questo, i prodotti esistono.
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
19 giu 2011
Avon,dopo quando ti contattano
ho 17 anni e oggi ho compilato il modulo x diventare sia presentatrice avon che yves rocher.
dopo quanti giorni mi chiameranno e ancora dopo quando l'appuntamento col la rdz? poi devo lavorare porta a porta?yves roche di da il borsone con i campioncini? e difficile da fare e da comprendere?c'e uno stipendio minimo mensile? perchè se uno gira tutto il giorno e non guadagna niente vuol dire che ha faticato per nulla? la gente ti apre volentieri la porta o te la sbattono sempre in faccia? e l'abbigliamento come deve essere?
.io ti parlo dal punto di vista dell' avon in quando presentatrice.se hai fatto l' iscrizione dal sito verrai contattata in 1-2 settimane; se invece ti ha nominato una presentatrice allora fra 3-4gg ti chiamerà la tua referente di zona.se vuoi lavorare porta a porta lo puoi fare. all' inizio io ti consiglio di proporre il catalogo ad amici, famiglia parenti e vicini. poi, quando ti 6 fatta un pò le ossa puoi andare porta a porta.la referente ti consegna un borsone con campioncini e cataloghi che costa 27€ i quali ti vengono scalati dal primo ordine ma se nelle prime 2campagne di attività ordini per 430€ allora l' importo della borsa ti viene accreditato come provvigione extra.non è difficile da fare, l' importante è che tu conosca bene i prodotti in modo da saperli consigliare e che ne usi già tu così puoi mostrarli alle clienti.non c'è nessun stipendio minimo, guadagni in base all' ordine che fai.se non ottieni ordini per un giorno non importa, sai a quante di noi capita? praticamente tutte! non ti devi demoralizzare, devi mostrare il catalogo a + persone possibili, vedrai che gli ordini arriveranno e così le tue provvigioni.c'è gente maleducata che nemmeno ti fa parlare, altre che ti fanno parlare ma poi non sono interessate, altre che all' inizio ti prendono una cosa e poi se gli piace comprano altre cose, altre già a conoscenza dell' avon e della sua qualità e pronte a comprare, altre da convincere la persone sono diverse, 6 tu che devi adattarti a loro!puoi vestirti normalmente, l' importante è che tu sia truccata con prodotti avon in modo da mostrarli alle clienti così sono incentivate a comprare vedendo effettivamente com'è e non solo da catalogo.se hai altri dubbi scrivimi .it
vedi gli orologi più economici a Gucci
dopo quanti giorni mi chiameranno e ancora dopo quando l'appuntamento col la rdz? poi devo lavorare porta a porta?yves roche di da il borsone con i campioncini? e difficile da fare e da comprendere?c'e uno stipendio minimo mensile? perchè se uno gira tutto il giorno e non guadagna niente vuol dire che ha faticato per nulla? la gente ti apre volentieri la porta o te la sbattono sempre in faccia? e l'abbigliamento come deve essere?
.io ti parlo dal punto di vista dell' avon in quando presentatrice.se hai fatto l' iscrizione dal sito verrai contattata in 1-2 settimane; se invece ti ha nominato una presentatrice allora fra 3-4gg ti chiamerà la tua referente di zona.se vuoi lavorare porta a porta lo puoi fare. all' inizio io ti consiglio di proporre il catalogo ad amici, famiglia parenti e vicini. poi, quando ti 6 fatta un pò le ossa puoi andare porta a porta.la referente ti consegna un borsone con campioncini e cataloghi che costa 27€ i quali ti vengono scalati dal primo ordine ma se nelle prime 2campagne di attività ordini per 430€ allora l' importo della borsa ti viene accreditato come provvigione extra.non è difficile da fare, l' importante è che tu conosca bene i prodotti in modo da saperli consigliare e che ne usi già tu così puoi mostrarli alle clienti.non c'è nessun stipendio minimo, guadagni in base all' ordine che fai.se non ottieni ordini per un giorno non importa, sai a quante di noi capita? praticamente tutte! non ti devi demoralizzare, devi mostrare il catalogo a + persone possibili, vedrai che gli ordini arriveranno e così le tue provvigioni.c'è gente maleducata che nemmeno ti fa parlare, altre che ti fanno parlare ma poi non sono interessate, altre che all' inizio ti prendono una cosa e poi se gli piace comprano altre cose, altre già a conoscenza dell' avon e della sua qualità e pronte a comprare, altre da convincere la persone sono diverse, 6 tu che devi adattarti a loro!puoi vestirti normalmente, l' importante è che tu sia truccata con prodotti avon in modo da mostrarli alle clienti così sono incentivate a comprare vedendo effettivamente com'è e non solo da catalogo.se hai altri dubbi scrivimi .it
vedi gli orologi più economici a Gucci
17 giu 2011
Assicuzazione cinquantino-
ciao a tutti, ho comprato da poco un vespa del 1981, l'ho messa a posto e ho fatto richiesta per la targa..ora mi manca solo più l'assicurazione. Non so da chi andare. Io abito in provincia di torino e vorrei non solo spendere poco ma anche fare un assicurazione semestrale o trimestrale, non annuale(in inverno con la neve chi la usa). Specifico che in famiglia nessuno di noi ha mai avuto un vespino o motoretta, quindi nessuna classe di merito.Forse e dico forse ci sono degli aiuti per chi ha meno di 25 anni..grazie mille a tutti .Ciao io faccio il consulente assicurativo, ti dico subito ke aiuti per chi ha meno di 25 anni te li puoi sognareperò ti dico ke se iscrivi la moto ad un' associazione di moto d' epoca (un mio cliente paga 20€ all'anno) hai una riduzione incredibile!La polizza di questo mio cliente costa 115€ per una Harleyquindi il risparmio è elevato.Per quanto riguarda il fatto ke nn siete mai stati assicurati partirete dalla 14° classeTi consiglio la polizza annuale, chiedi se in inverno la puoi bloccare.ciao io lavoro in una sub agenzia e nessuna delle nostre compagnie ti da la possibilita' di fare questo genere di polizza semestr o trimestral e nemmeno la si puo' sospendere in inverno il contratto infatt viene stipulato annuale.per il prezz non esiste alcun tipo di agevolazionein base all'eta' puoi solo informarti se conviene trasformare il mezzo in un veicolo storico.safir
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
15 giu 2011
Assicurazione Rottura Clavicola CONSIGLIO---!!
Salve a tutti ragazzi,una curiosità,ancora 3 mesi fa mi son fatto male in moto,ero il trasportato,guidava mio papà. Cadendo mi son rotto la clavicola ho rovinato il giubbotto e il casco che indossavo,mi si è rotto l'ipod e la macchina fotografica,insomma sfiga nera :
Be fatto sta che ho fatto denuncia all'assicurazione,e quindi mi si sono arrivate delle carte a proposito del fatto che io sia debba essere obbligato a recarmi da un medico legale dell'assicurazione per la valutazione dei miei danni fisici. Nel frattempo sono stato pure contattato dal perito incaricato dall'assicurazione per la valutazione dei danni alle cose,quindi giubbotto casco etc etc. C'è chi dice che prima di andare dal medico(con tutta la documentazione medica riguardo il decorso del mio danno seguito dall'ospedale:quindi raggi diagnosi e tutto il resto) per la valutazione dei danni fisici debba rivolgermi ad un avvocato,per sperare di ricevere un risarcimento più oneroso.
C'è qualcuno che ha qualche esempio a riguardo? qualche consiglio? non è che poi con le spese dell'avvocato guadagnerei uguale,che se non lo interpellassi? Non c'è modo di sapere in anticipo quale sia la via più conveniente?
PS: ho visto che ci sono delle tabelle online riguardo i punti di invalidità,e dei range di riferimento per quanto riguarda i risarcimenti. Premetto che ho tenuto il tutore per 34 giorni,ora sto più o meno bene,anche se ho ancora un po' di mal di spalla(era una frattura composta).
Vi prego datemi un buon consiglio sul da farsi!
1)Se il sinistro è stato causato da un terzo verrai risarcito sia per i danni fisici che per i danni materiali.2)Se il sinistro è stato causato da tuo padre e tu sei convivente con tuo padre, verrai risarcito solo per le lesioni fisiche!Se proprio devi affidarti ad un consulente fatti seguire da un medico legale, il suo onorario ti verrà risarcito dalla compagnia!PSAlla visita conviene che tu vada preparato e la cosa migliore sarebbe andare accompagnato dal medico di parteE' necessario che tu vada con tutta la documentazione medica, ma nel tuo interesse anche con una relazione del tuo medico legale che renda evidenti le conseguenze delle lesioni sofferte.Puoi anche affidarti ad un legale, ma non è detto che il suo onorario ti venga risarcito, molto dipende da come si sono svolti i fatti e da cosa ha fatto la compagnia nel frattempo.La polizza che assicura tuo padre per la responsabilità civile verso i danni a terzi copre sicuramente i danni fisici che può arrecare a chiunque, ma non lo assicura per i danni materiali subiti da un suo figlio convivente.Quindi come ti dicevo, se il responsabile dei tuoi danni è tuo padre non ti verranno pagati i danni alle cose, a meno che tu sia non convivente con lui.Ciao
vedi gli orologi più economici a Cartier
Be fatto sta che ho fatto denuncia all'assicurazione,e quindi mi si sono arrivate delle carte a proposito del fatto che io sia debba essere obbligato a recarmi da un medico legale dell'assicurazione per la valutazione dei miei danni fisici. Nel frattempo sono stato pure contattato dal perito incaricato dall'assicurazione per la valutazione dei danni alle cose,quindi giubbotto casco etc etc. C'è chi dice che prima di andare dal medico(con tutta la documentazione medica riguardo il decorso del mio danno seguito dall'ospedale:quindi raggi diagnosi e tutto il resto) per la valutazione dei danni fisici debba rivolgermi ad un avvocato,per sperare di ricevere un risarcimento più oneroso.
C'è qualcuno che ha qualche esempio a riguardo? qualche consiglio? non è che poi con le spese dell'avvocato guadagnerei uguale,che se non lo interpellassi? Non c'è modo di sapere in anticipo quale sia la via più conveniente?
PS: ho visto che ci sono delle tabelle online riguardo i punti di invalidità,e dei range di riferimento per quanto riguarda i risarcimenti. Premetto che ho tenuto il tutore per 34 giorni,ora sto più o meno bene,anche se ho ancora un po' di mal di spalla(era una frattura composta).
Vi prego datemi un buon consiglio sul da farsi!
1)Se il sinistro è stato causato da un terzo verrai risarcito sia per i danni fisici che per i danni materiali.2)Se il sinistro è stato causato da tuo padre e tu sei convivente con tuo padre, verrai risarcito solo per le lesioni fisiche!Se proprio devi affidarti ad un consulente fatti seguire da un medico legale, il suo onorario ti verrà risarcito dalla compagnia!PSAlla visita conviene che tu vada preparato e la cosa migliore sarebbe andare accompagnato dal medico di parteE' necessario che tu vada con tutta la documentazione medica, ma nel tuo interesse anche con una relazione del tuo medico legale che renda evidenti le conseguenze delle lesioni sofferte.Puoi anche affidarti ad un legale, ma non è detto che il suo onorario ti venga risarcito, molto dipende da come si sono svolti i fatti e da cosa ha fatto la compagnia nel frattempo.La polizza che assicura tuo padre per la responsabilità civile verso i danni a terzi copre sicuramente i danni fisici che può arrecare a chiunque, ma non lo assicura per i danni materiali subiti da un suo figlio convivente.Quindi come ti dicevo, se il responsabile dei tuoi danni è tuo padre non ti verranno pagati i danni alle cose, a meno che tu sia non convivente con lui.Ciao
vedi gli orologi più economici a Cartier
12 giu 2011
Un fan de la Juventus, inter et celui de la lazio
Un fan de la Juventus, inter et un par la lazio sont sur un
Beach en Arabie saoudite pour boire une affaire d'alcool
la contrebande, quand tout à coup les policiers arrivent et arrêter. Le
seulement posséder l'alcool en Arabie saoudite est un crime grave à
le crime terrible encore plus la consommation d'alcool, sont condamnés.
à la mort.
Après plusieurs mois d'appel à l'aide d'avocats très intelligentes
ils parviennent à tourner à la peine de mort à la prison à perpétuité.
Fortuna veut, la fin du processus, en Arabie
Arabie saoudite était une fête nationale et décide de Cheikh étant de bonne humeur
Ceux-ci peuvent être libérés et punis seulement avec 20 coups de fouet pour
Head. Se préparer pour la peine, Sheikh a déclaré: « aujourd'hui est
l'anniversaire de ma première femme et elle m'a demandé de
remplir un souhait de chacun de vous avant de vous battre. »
Le ventilateur inter pense un peu et dit: « attacher me un oreiller sur votre dos! » Ainsi se fait, mais l'oreiller seul dure 10 coups de fouet et 10 déchirure au dos. Le monde est pris loin des saignements.
Alors il est jusqu'à que de la lazio qui, compte tenu de la scène, dit: « attachez me 2 oreillers sur votre dos! » Mais les dernière seulement deux oreillers à 15 coups de fouet, les cinq autres déchirent le dos et il est emmené away saignement.
C'est au tour d'un fan de la juve, mais avant que pourrait signifier quelque chose, le cheikh dit: « vous êtes un fan d'équipe plus beaux du monde pour vous donner deux souhaits. » "Thank You, sa hauteur ! En admiration de votre clémence car je veux d'abord le désir sont donnés des 100 coups de fouet au lieu de 20 places" « Vous êtes non seulement une personne d'honneur, beau et Mignon, vous êtes aussi courageux! », s'exclame Sheikh avec admiration. « Maintenant me dire quel est votre souhait de deuxième? » « Tie me le monde sur le dos
Merci si vous avez aimé la lumière une starlette
PS je ne veux pas les fans des équipes mentionnés Bonne soirée tout le monde !
Comment obtenez-vous en colère C'est joli bon Gosh encore une fois vous rire me du goût XD
Pourquoi Inter ? Je soupçonne que vous êtes milanista eh va bien, je ne prends pas cette starlette ok de temps, même si vous pourrait aider à ligoter quelque chose. Sources : DOC du monde il y a 5 mois rapport sensation de personnes abus 3 ce bon contenu par le Dr Wheelo écrit par : 09 novembre 2010 total des points : 1815 (niveau 3) ajouter contacts compliments de blocs, j'ai allumé 5 étoiles parce que j'ai 5 comptes veuillez donnez moi la meilleure réponse je te donnerai mon même si mauvais cliquez sur moi et vous xfavore
Merci Gosh vous m'a fait rire encore une fois et cette fois de saveur ! Étant un supporter de Manchester United, j'ai eu le temps de lire cette blague!!!! Membre depuis : le 27 novembre 2010 total des points : 117 (niveau 1) ajouter contact blocs, je veux faire mieux qu'une starlette vous tournez ensemble! Pssss.avec l'essence Membre depuis : le 16 mai 2010 total des points : 635 (niveau 2) ajouter contact blocs Siii j'aime conociemientos adoroooooo juveeee force
MMM bravo bravo carinabravo Grande je suis final straficoXD roma!
AHAHA BRAVISSIMO Good Golly est très gentil sont inter I, mais cette blague est beau ^ ^ félicitations merveilleux
vedi gli orologi più economici a orologi
Beach en Arabie saoudite pour boire une affaire d'alcool
la contrebande, quand tout à coup les policiers arrivent et arrêter. Le
seulement posséder l'alcool en Arabie saoudite est un crime grave à
le crime terrible encore plus la consommation d'alcool, sont condamnés.
à la mort.
Après plusieurs mois d'appel à l'aide d'avocats très intelligentes
ils parviennent à tourner à la peine de mort à la prison à perpétuité.
Fortuna veut, la fin du processus, en Arabie
Arabie saoudite était une fête nationale et décide de Cheikh étant de bonne humeur
Ceux-ci peuvent être libérés et punis seulement avec 20 coups de fouet pour
Head. Se préparer pour la peine, Sheikh a déclaré: « aujourd'hui est
l'anniversaire de ma première femme et elle m'a demandé de
remplir un souhait de chacun de vous avant de vous battre. »
Le ventilateur inter pense un peu et dit: « attacher me un oreiller sur votre dos! » Ainsi se fait, mais l'oreiller seul dure 10 coups de fouet et 10 déchirure au dos. Le monde est pris loin des saignements.
Alors il est jusqu'à que de la lazio qui, compte tenu de la scène, dit: « attachez me 2 oreillers sur votre dos! » Mais les dernière seulement deux oreillers à 15 coups de fouet, les cinq autres déchirent le dos et il est emmené away saignement.
C'est au tour d'un fan de la juve, mais avant que pourrait signifier quelque chose, le cheikh dit: « vous êtes un fan d'équipe plus beaux du monde pour vous donner deux souhaits. » "Thank You, sa hauteur ! En admiration de votre clémence car je veux d'abord le désir sont donnés des 100 coups de fouet au lieu de 20 places" « Vous êtes non seulement une personne d'honneur, beau et Mignon, vous êtes aussi courageux! », s'exclame Sheikh avec admiration. « Maintenant me dire quel est votre souhait de deuxième? » « Tie me le monde sur le dos
Merci si vous avez aimé la lumière une starlette
PS je ne veux pas les fans des équipes mentionnés Bonne soirée tout le monde !
Comment obtenez-vous en colère C'est joli bon Gosh encore une fois vous rire me du goût XD
Pourquoi Inter ? Je soupçonne que vous êtes milanista eh va bien, je ne prends pas cette starlette ok de temps, même si vous pourrait aider à ligoter quelque chose. Sources : DOC du monde il y a 5 mois rapport sensation de personnes abus 3 ce bon contenu par le Dr Wheelo écrit par : 09 novembre 2010 total des points : 1815 (niveau 3) ajouter contacts compliments de blocs, j'ai allumé 5 étoiles parce que j'ai 5 comptes veuillez donnez moi la meilleure réponse je te donnerai mon même si mauvais cliquez sur moi et vous xfavore
Merci Gosh vous m'a fait rire encore une fois et cette fois de saveur ! Étant un supporter de Manchester United, j'ai eu le temps de lire cette blague!!!! Membre depuis : le 27 novembre 2010 total des points : 117 (niveau 1) ajouter contact blocs, je veux faire mieux qu'une starlette vous tournez ensemble! Pssss.avec l'essence Membre depuis : le 16 mai 2010 total des points : 635 (niveau 2) ajouter contact blocs Siii j'aime conociemientos adoroooooo juveeee force
MMM bravo bravo carinabravo Grande je suis final straficoXD roma!
AHAHA BRAVISSIMO Good Golly est très gentil sont inter I, mais cette blague est beau ^ ^ félicitations merveilleux
vedi gli orologi più economici a orologi
9 giu 2011
Assicuratori donna
riuscite a conciliare lavoro e famiglia?
.il problema per la donna che fa questo lavoro non è conciliare lavoro famiglia ("basta" alzarsi un'ora prima e andare a letto un'ora dopo, pulire e stirare nel week end e fare spesa all'ora di pranzo tra un incasso e una visita ad un cliente..)il problema della donna che fa un lavoro di stampo maschile è che siamo alla continua ricerca di dimostrare il nostro valore, perchè qualche cliente (o collega) retrogrado pensa che quando stamattina ti sei messa i tacchi tu abbia lasciato nella scatola delle scarpe il tuo cervello! senza parlare del fatto che per qualcuno se sei passata da impiegata ad agente hai senz'altro trovato vie "traverse" a me piace questo lavoro e cercherò di conciliarlo ad ogni ostacolo..uomini compresi..soprattutto per quelli "razzisti" (o frustrati) dal "sesso debole" (sicuri che sia più debole???)
Fatevi sotto, coraggio. Brava Eka e grazie per il bacio. paternoallora..1) non sono (ancora) una donna2) le agenti sono molto poche nel ns ambiente..3) essendo single, ho le stesse incombenze di Eka (lavare, stirare ecc) e le affronto nello stesso modo di Eka..4) le donne-agenti che conosco, secondo me, sono non solo pari ai signori agenti, ma miglioripredisposizione alla gestione.. l'assenza di sterotipi "maschili" da soddisfare, es. ,macchinone, fighettaggine ecc.5) E' purtroppo vero che nel ns ambiente (ma anche in altri) c'è la tendenza a veder di cattivo occhio la donna manager.. ma di solito è percvhe ci si rende conto della loro superiorità.6) spero di meritare il bacio di Eka..Saluti255)Ad avercene di colleghe donne.le poche che ho conosciuto erano e sono veramente in gamba, per dirla con una battuta.donne con le palle!!!!Peccato siano poche che s'affacciano alla professione, perchè secondo me il nostro è un lavoro molto adatto a loro.I motivi di tale scarsità? Non ne ho la minima idea, ma credo molto sia dovuto ad unìimmagine sbagliata del nostro lavoro.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
.il problema per la donna che fa questo lavoro non è conciliare lavoro famiglia ("basta" alzarsi un'ora prima e andare a letto un'ora dopo, pulire e stirare nel week end e fare spesa all'ora di pranzo tra un incasso e una visita ad un cliente..)il problema della donna che fa un lavoro di stampo maschile è che siamo alla continua ricerca di dimostrare il nostro valore, perchè qualche cliente (o collega) retrogrado pensa che quando stamattina ti sei messa i tacchi tu abbia lasciato nella scatola delle scarpe il tuo cervello! senza parlare del fatto che per qualcuno se sei passata da impiegata ad agente hai senz'altro trovato vie "traverse" a me piace questo lavoro e cercherò di conciliarlo ad ogni ostacolo..uomini compresi..soprattutto per quelli "razzisti" (o frustrati) dal "sesso debole" (sicuri che sia più debole???)
Fatevi sotto, coraggio. Brava Eka e grazie per il bacio. paternoallora..1) non sono (ancora) una donna2) le agenti sono molto poche nel ns ambiente..3) essendo single, ho le stesse incombenze di Eka (lavare, stirare ecc) e le affronto nello stesso modo di Eka..4) le donne-agenti che conosco, secondo me, sono non solo pari ai signori agenti, ma miglioripredisposizione alla gestione.. l'assenza di sterotipi "maschili" da soddisfare, es. ,macchinone, fighettaggine ecc.5) E' purtroppo vero che nel ns ambiente (ma anche in altri) c'è la tendenza a veder di cattivo occhio la donna manager.. ma di solito è percvhe ci si rende conto della loro superiorità.6) spero di meritare il bacio di Eka..Saluti255)Ad avercene di colleghe donne.le poche che ho conosciuto erano e sono veramente in gamba, per dirla con una battuta.donne con le palle!!!!Peccato siano poche che s'affacciano alla professione, perchè secondo me il nostro è un lavoro molto adatto a loro.I motivi di tale scarsità? Non ne ho la minima idea, ma credo molto sia dovuto ad unìimmagine sbagliata del nostro lavoro.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Assicurare Vaspa per pochi mesi
E' possibile assicurare una vespa 125 per pochi mesi?
Io abito a Milano ma la vespa è a Napoli ed è di mio fratello, per assicurarla a nome mio devo fare il passaggio di proprietà?
.Dipende dalla tua assicurazioneCerte compagnie assicurative permettono di fare contratti di assicurazione solo per un X di mesiSolitamente le compagnie assicurative preferiscono far l'assicurazione al proprietario del mezzo, ma potresti benissimo farla a tuo nome senza passaggio di proprietà o cointestandola sia a te e sia a tuo fratelloSpero di esserti stata un po' di aiutoByeio lavoro in una compagnia assicurativa e da noi non possiamo emettere contratti temporanei per motocicli , il minimo contrattuale è di 1 anno e dobbiamo forzatamente assicurarli a nome del proprietario risultante dal libretto di circolazione o dai documenti della moto quindi in questo caso dovresti fare il passaggio di proprietà , però allora dovresti informarti sui costi di questa operazione per poter valutare se vale la pena o noprova comunque a telefonare alle due o tre compagnie telefoniche , a volte possono spuntare prezzi migliori proprio perchè lavorano in modo non tradizionale e abbattono i costi di un'agenzia vecchio tipo[??]SI X INTESRAE A TE L'ASSICURAZIONE DEVI FARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', XCHE' ORA X TUTTI I NUOVI CONTRATTI IL CONTRAENTE E IL PROPRIETARIO DEL MEZZO DEVONO ESSERE LA STESSA XSONA. COMUNQUE PUOI FARE UNA TEMPORANEA, CHE IO NON TI CONSIGLIO XCHE' INPROPORZIONE COSTO IL 30€ IN +, INVECE IO TI CONSIGLIO DI TROVARE UNA COMPAGNIA CHE FACCIA LE SOSPENSIONI SUI MOTOCICLI COSI' LA USI QUANTO VUOI E POI LA SOSPENDI E POI HAI 1 ANNO A DISPOSIZIONE X POTERLA RIATTIVARE SENZA XDERE IL PREMIO PAGATO.CIAOnon si puo piu assicurare un 125 per qualche mesequalche mese fa si poteva fare e si chiamava temporanea adesso non si puo piu!cmq se vuoi assicurarla a nome tuo devi fare il passaggio di propieta
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
Io abito a Milano ma la vespa è a Napoli ed è di mio fratello, per assicurarla a nome mio devo fare il passaggio di proprietà?
.Dipende dalla tua assicurazioneCerte compagnie assicurative permettono di fare contratti di assicurazione solo per un X di mesiSolitamente le compagnie assicurative preferiscono far l'assicurazione al proprietario del mezzo, ma potresti benissimo farla a tuo nome senza passaggio di proprietà o cointestandola sia a te e sia a tuo fratelloSpero di esserti stata un po' di aiutoByeio lavoro in una compagnia assicurativa e da noi non possiamo emettere contratti temporanei per motocicli , il minimo contrattuale è di 1 anno e dobbiamo forzatamente assicurarli a nome del proprietario risultante dal libretto di circolazione o dai documenti della moto quindi in questo caso dovresti fare il passaggio di proprietà , però allora dovresti informarti sui costi di questa operazione per poter valutare se vale la pena o noprova comunque a telefonare alle due o tre compagnie telefoniche , a volte possono spuntare prezzi migliori proprio perchè lavorano in modo non tradizionale e abbattono i costi di un'agenzia vecchio tipo[??]SI X INTESRAE A TE L'ASSICURAZIONE DEVI FARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', XCHE' ORA X TUTTI I NUOVI CONTRATTI IL CONTRAENTE E IL PROPRIETARIO DEL MEZZO DEVONO ESSERE LA STESSA XSONA. COMUNQUE PUOI FARE UNA TEMPORANEA, CHE IO NON TI CONSIGLIO XCHE' INPROPORZIONE COSTO IL 30€ IN +, INVECE IO TI CONSIGLIO DI TROVARE UNA COMPAGNIA CHE FACCIA LE SOSPENSIONI SUI MOTOCICLI COSI' LA USI QUANTO VUOI E POI LA SOSPENDI E POI HAI 1 ANNO A DISPOSIZIONE X POTERLA RIATTIVARE SENZA XDERE IL PREMIO PAGATO.CIAOnon si puo piu assicurare un 125 per qualche mesequalche mese fa si poteva fare e si chiamava temporanea adesso non si puo piu!cmq se vuoi assicurarla a nome tuo devi fare il passaggio di propieta
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
Iscriviti a:
Post (Atom)