E' possibile assicurare una vespa 125 per pochi mesi?
Io abito a Milano ma la vespa è a Napoli ed è di mio fratello, per assicurarla a nome mio devo fare il passaggio di proprietà?
.Dipende dalla tua assicurazioneCerte compagnie assicurative permettono di fare contratti di assicurazione solo per un X di mesiSolitamente le compagnie assicurative preferiscono far l'assicurazione al proprietario del mezzo, ma potresti benissimo farla a tuo nome senza passaggio di proprietà o cointestandola sia a te e sia a tuo fratelloSpero di esserti stata un po' di aiutoByeio lavoro in una compagnia assicurativa e da noi non possiamo emettere contratti temporanei per motocicli , il minimo contrattuale è di 1 anno e dobbiamo forzatamente assicurarli a nome del proprietario risultante dal libretto di circolazione o dai documenti della moto quindi in questo caso dovresti fare il passaggio di proprietà , però allora dovresti informarti sui costi di questa operazione per poter valutare se vale la pena o noprova comunque a telefonare alle due o tre compagnie telefoniche , a volte possono spuntare prezzi migliori proprio perchè lavorano in modo non tradizionale e abbattono i costi di un'agenzia vecchio tipo[??]SI X INTESRAE A TE L'ASSICURAZIONE DEVI FARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', XCHE' ORA X TUTTI I NUOVI CONTRATTI IL CONTRAENTE E IL PROPRIETARIO DEL MEZZO DEVONO ESSERE LA STESSA XSONA. COMUNQUE PUOI FARE UNA TEMPORANEA, CHE IO NON TI CONSIGLIO XCHE' INPROPORZIONE COSTO IL 30€ IN +, INVECE IO TI CONSIGLIO DI TROVARE UNA COMPAGNIA CHE FACCIA LE SOSPENSIONI SUI MOTOCICLI COSI' LA USI QUANTO VUOI E POI LA SOSPENDI E POI HAI 1 ANNO A DISPOSIZIONE X POTERLA RIATTIVARE SENZA XDERE IL PREMIO PAGATO.CIAOnon si puo piu assicurare un 125 per qualche mesequalche mese fa si poteva fare e si chiamava temporanea adesso non si puo piu!cmq se vuoi assicurarla a nome tuo devi fare il passaggio di propieta
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
Nessun commento:
Posta un commento