Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzelletta! ♥♥♥♥♥♥ Mettete una stellina se vi piace!

Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche` non e` molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l`incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi` la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perche` ho notato che hai l`abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu` corto, piu` facile da togliere. Il paio che ho scelto io e` di colore delicato, ma la signora che me l`ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li` ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche` senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche` ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l`uso. Pensa a quante volte bacero` il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l`indosserai per me venerdi` notte. Con amore. P.S. L`ultima moda e` di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di peloarina
 Bellissima !!La piu bella che abbia mai sentito in vita miaaaaaaaaaaaaaa
Carina dai
Ahah bella
gi?la conoscevo forte!
ahahaha bellaaaa
troppo lungale barzellette in genere devono essere brevi
non ?una barzelletta, ?troppo lunga
carina !!
spero che almeno dopo questa.l'ha lasciato!!
ma non ?una barzelletta
bella
bella l'ho gi?letta
minkia1
Non fa ridere.
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento