Che mer.da questo paesedopo aver preso 5 pulman x arrivare in cavolo di call center, presa multa dalla gtt, ovviamente piu sfigata nn potevo essere
Arrivo alle 10 al lavoro, faccio più di 50 chiamate, e poi alle 13.30 cosa mi dice la titolare?? non mi dispiace non ti confermoma cavolo, è solo il primo giorno ma vaff paese di mer.da .Ti capisco i call-center fanno schifo pens aio che deov fare sotot e sopra anche più di 20 km per informare la gente sulle sigarette nelle tabaccherie e il colloqui a 55 km da casa mia poi il corso a oltre 150 km da casa sballottolata dopo due giorni a alvorare con tutte le informazione date sn rimbambita cotta con un contratto a chiamata che epr giunta devo stamapre pure io.. che schifo L'italia!
dai, pazienza!è una esperienza, non positiva ma sempre meglio che stare a casa.hai ragione a dire che il paese è di m specie se vediamo zoccole che prendono 10,000 euro al meseun grande in bocca al lupo!ma perchè te la prendi con la titolare? magari non eri idoena scusa,questo prendilo come incentivo per far meglio la prossima volta!auguri
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento