riuscite a conciliare lavoro e famiglia?
.il problema per la donna che fa questo lavoro non è conciliare lavoro famiglia ("basta" alzarsi un'ora prima e andare a letto un'ora dopo, pulire e stirare nel week end e fare spesa all'ora di pranzo tra un incasso e una visita ad un cliente..)il problema della donna che fa un lavoro di stampo maschile è che siamo alla continua ricerca di dimostrare il nostro valore, perchè qualche cliente (o collega) retrogrado pensa che quando stamattina ti sei messa i tacchi tu abbia lasciato nella scatola delle scarpe il tuo cervello! senza parlare del fatto che per qualcuno se sei passata da impiegata ad agente hai senz'altro trovato vie "traverse" a me piace questo lavoro e cercherò di conciliarlo ad ogni ostacolo..uomini compresi..soprattutto per quelli "razzisti" (o frustrati) dal "sesso debole" (sicuri che sia più debole???)
Fatevi sotto, coraggio. Brava Eka e grazie per il bacio. paternoallora..1) non sono (ancora) una donna2) le agenti sono molto poche nel ns ambiente..3) essendo single, ho le stesse incombenze di Eka (lavare, stirare ecc) e le affronto nello stesso modo di Eka..4) le donne-agenti che conosco, secondo me, sono non solo pari ai signori agenti, ma miglioripredisposizione alla gestione.. l'assenza di sterotipi "maschili" da soddisfare, es. ,macchinone, fighettaggine ecc.5) E' purtroppo vero che nel ns ambiente (ma anche in altri) c'è la tendenza a veder di cattivo occhio la donna manager.. ma di solito è percvhe ci si rende conto della loro superiorità.6) spero di meritare il bacio di Eka..Saluti255)Ad avercene di colleghe donne.le poche che ho conosciuto erano e sono veramente in gamba, per dirla con una battuta.donne con le palle!!!!Peccato siano poche che s'affacciano alla professione, perchè secondo me il nostro è un lavoro molto adatto a loro.I motivi di tale scarsità? Non ne ho la minima idea, ma credo molto sia dovuto ad unìimmagine sbagliata del nostro lavoro.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento