Repliche Hublot Orologi

24 giu 2011

Chi conosce Poste Pay-

chi conosce Poste Pay?
io ce l'ho, purtroppo l'ho usato solo per pagare mai per incassare :Ho il postepay dal primo anno di università. E' una prepagata, ottima aggiungerei..cioè:Non anticipa contante perchè non è legata ad un conto corrente postale ma è semplicemente un salvadanaio..quelli che spenderai sono i soldi che tu hai deciso di versare. Funziona in tutto e per tutto come una carta di credito nell'ambito dei pagamenti, è accettata ovunque in quanto visa o mastercard, non ha costi di gestione, solo 5 euro quando si acquista. Ad esempio per le transazioni online è l'ideale, io ci acquisto di tutto. Non può contenere però più di 2500 euro.Per tutte le info utili visita il sito di posteitaliane. Fonti: Possessore soddisfatto 6 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Chiara Iscritto dal: 10 novembre 2008 Punti totali: 7.900 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Io ce l'ho e la usoiocosa ti serve sapere??
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento