ciao a tutti, ho comprato da poco un vespa del 1981, l'ho messa a posto e ho fatto richiesta per la targa..ora mi manca solo più l'assicurazione. Non so da chi andare. Io abito in provincia di torino e vorrei non solo spendere poco ma anche fare un assicurazione semestrale o trimestrale, non annuale(in inverno con la neve chi la usa). Specifico che in famiglia nessuno di noi ha mai avuto un vespino o motoretta, quindi nessuna classe di merito.Forse e dico forse ci sono degli aiuti per chi ha meno di 25 anni..grazie mille a tutti .Ciao io faccio il consulente assicurativo, ti dico subito ke aiuti per chi ha meno di 25 anni te li puoi sognareperò ti dico ke se iscrivi la moto ad un' associazione di moto d' epoca (un mio cliente paga 20€ all'anno) hai una riduzione incredibile!La polizza di questo mio cliente costa 115€ per una Harleyquindi il risparmio è elevato.Per quanto riguarda il fatto ke nn siete mai stati assicurati partirete dalla 14° classeTi consiglio la polizza annuale, chiedi se in inverno la puoi bloccare.ciao io lavoro in una sub agenzia e nessuna delle nostre compagnie ti da la possibilita' di fare questo genere di polizza semestr o trimestral e nemmeno la si puo' sospendere in inverno il contratto infatt viene stipulato annuale.per il prezz non esiste alcun tipo di agevolazionein base all'eta' puoi solo informarti se conviene trasformare il mezzo in un veicolo storico.safir
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Nessun commento:
Posta un commento